NEWS

INFINITYHUB, un nuovo paradigma di accelerazione lavorativa x la Persona.

INFINITYHUB, un nuovo paradigma di accelerazione lavorativa x la Persona.

“Il miglior modo di unire gli uomini è di indurli a lavorare assieme”.
Antoine de Saint Exupér(y)

La una startup innovativa nasce dopo 3 anni di analisi, studio e perfezionamento del modello, con 20 azionisti fondatori il 22 giugno 2016 in Progetto Manifattura (primo Hub Cleantech con sede a Trento), fondendo varie esperienze di manager, professionisti e startup innovative (in ambito: finanza, rinnovabili, urbanistica, architettura e ingegneria, investitori, accademici, agronomi, ed un portale di equity crowdfunding, etc…). Dopo 5 mesi accende una campagna di equity crowdfunding, che si chiude con forza, determinazione, ma anche in modo reale e misterioso, con l’ingresso in 43 giorni di 31 azionisti, di 8 regioni, che acquisiscono il 9% al valore di 105k. Si fonde cosi il b2b con il b2c, essendo entrati anche 10 persone fisiche.
Iniziamo a fare sviluppo attraverso la filosofia che piano piano si profila e si perfeziona di continuo anche recependo i feedback della community https://www.facebook.com/InfinityHub.Spa. Nascono cosi standard come da http://www.infinityhub.it/i-nostri-progetti/, che via via fanno nascere nei territori Spv dedicate come in http://www.infinityhub.it/partecipaziony/.

INFINITYHUB aiuta la creazione di lavoro educando e condividendo con le persone, imprese, istituzioni, progetti di sicuro successo ambientale-energetico partendo dal singolo territorio.
Utilizza oggi un paradigma di accelerazione che mira a progettare azioni e a fare esperienza di efficienza energetica e rinnovabili dal basso, con i singoli cittadini, con singole imprese, con singole SPV locali di scopo.
Ad oggi, il paradigma, fonde:
+ audit & progettazione di dettaglio,
+ efficienza energetica,
+ produzione di energia da fer;
+ SPV dedicate a singoli progetti locali;
+ equity crowdfunding;
+ moltiplicazione progetti in un contesto accelerato,
+ socialing si a livello di modelli e sia livello di diffusione locale di azioni.

Ad maiora!
(Y) MB

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.