NEWS

La società SENINI, leader nazionale nel settore della produzione di pavimentazioni autobloccanti, entra in BYS ITALIA.

BYS ITALIA , la start-up innovativa candidata con successo a realizzare le prime piste ciclopedonali fotovoltaiche dà il benvenuto a un nuovo Socio: SENINI Srl, il gruppo industriale italiano leader nazionale nel settore della produzione di pavimentazioni autobloccanti, blocchi per murature e cordoli.

Già partner tecnico di BYS Italia, dopo un anno di studi da parte del proprio ufficio R&D ed avvalendosi della consulenza di validi professionisti, ha realizzato un nuovo cordolo denominato “CORDOLO ENERGY” predisposto a  sostenere il pannello in cristallo fotovoltaico ciclabile.

SENINI certa della validità del progetto  investe quindi nella Campagna di Equity Crowdfunding attiva sul portale Crowdfundme.

Si tratta del primo equity crowdfunding a livello europeo nella produzione di energia da fonti rinnovabili con piste ciclo-pedonali fotovoltaiche .

Nata nel 1960 Senini  oggi è il punto di riferimento nel suo settore.

La sua grande attenzione verso l’ecosostenibilità, le ha permesso di ottenere la Certificazione Ambientale ISO 14001.

Senini  ha sempre investito nell’innovazione, dal 2006  produce pavimentazioni fotocatalitiche, che riducono le polveri sottili  (PM 10-NOx) purificando l’aria, e dal 2015 anche prodotti  a base di CALCE e CANAPA utilizzati in  bioedilizia.

<<Con l’ingresso nella nuova start-up BYS Italia,  – il CEO Massimo Senini dichiara -, porteremo avanti con una nuova efficacia condivisa la nostra mission di azienda orientata allo sviluppo di prodotti ecosostenibili e innovativi per un futuro dove l’edilizia si evolverà fornendo sempre più un sostegno all’ambiente a beneficio delle persone>>.

L’ingresso di Senini, che fornirà  questo nuovo cordolo per l’appoggio del cristallo fotovoltaico, conferma l’eccellenza dei partner tecnici del progetto acquisiti durante la campagna di equity crowdfunding.

La B(Y)S, la pista ciclopedonale fotovoltaica, si conferma a sua volta come opera di innovazione tecnologica e sociale: unisce la mobilità sostenibile alla green energy, con la possibilità di un beneficio economico di tutti i cittadini. B(Y)S ITALIA Srl è promossa da InfinityHub, holding che sviluppa progetti di efficientamento energetico.

Grazie alla campagna di Equity Crowdfunding in corso finanzieremo le prime tre BYS, senza costi di realizzazione e manutenzione per la Pubblica Amministrazione o per il proprietario del sedime stradale. Come per tutti i progetti promossi da InfinityHub stiamo coinvolgendo imprese, professionisti e cittadini.

Guarda il video per saperne di più…

Per ulteriori informazioni compila il modulo sottostante

[contact-form-7 id=”2078″ title=”BYS”]

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.