aprile 28, 2020 0

Anche la società siciliana Tecnomaster entra in BYS Italia, intervista all’AD Salvatore Vella.

Pubblicato da:Yarea comunicazione ilaprile 28, 2020

BYS ITALIA, la start-up innovativa candidata con successo a realizzare le prime piste ciclopedonali fotovoltaiche dà il benvenuto a un nuovo Socio: Tecnomaster srl, impresa siciliana leader nel settore delle infrastrutture viarie.

Si tratta del primo equity crowdfunding a livello europeo nella produzione di energia da fonti rinnovabili con piste ciclo-pedonali fotovoltaiche e Tecnomaster  ci ha creduto.

L’ingresso di Tecnomaster, che sarà disponibile all’esecuzione delle opere civili della BYS in Sardegna ed in Sicilia, conferma l’eccellenza dei partner tecnici del progetto acquisiti durante la campagna di EC.

Nata nel 2005 Tecnomaster è diventata ben presto leader nella progettazione e realizzazione di opere connesse alla mobilità per Infrastrutture stradali, aeroportuali e ferroviarie.

La B(Y)S, la pista ciclopedonale fotovoltaica, si conferma a sua volta come opera di innovazione tecnologica e sociale: unisce la mobilità sostenibile alla green energy, con la possibilità di un beneficio economico di tutti i cittadini. B(Y)S ITALIA Srl startup innovativa è una delle “creature” di InfinityHub, holding che sviluppa progetti di efficientamento energetico e a quanto pare non solo!

Come si incontrano TECNOMASTER e BYS ITALIA?

“L’incontro avviene nel modo più semplice e tipico di questi giorni di pandemia da CV-19 – risponde l’AD Salvatore Vella -, sette giorni fa: semplicemente stavo navigando nel web ed entrando causalmente nel portale WWW.CROWDFUNDME.IT, quale appassionato io sono di progetti innovativi e sostenibili; vedo fra i progetti l’immagine di una pista con le bici, immersa nella natura, di conseguenza attratto, entro nei dettagli e cerco subito di recuperare il link diretto del promotore Infinityhub, compilo il format di BYS e dopo 5′ mi arriva una mail di risposta con l’ipotesi di video conference call già per il giorno successivo ore 18:00. Facciamo la video call e la cosa si allarga in tempo reale, addirittura all’individuazione in google maps di percorsi interessanti… oggi che dire: sono al settimo cielo ed in men che non si dica ora stiamo già ipotizzando percorsi concreti, integrati nella funzionalità dei territori, dove tutti gli attori a partire dai cittadini ne possono trarre beneficio.

Quali sono le prospettive?

“La partnerschip Con BYS ha delle prospettive interessanti accelerate, di sviluppo a cominciare dai nuovi progetti che stiamo già valutando in Sicilia, come noto  una terra ricca di sole e  di turismo, dove la BYS, pista ciclopedonale  fotovoltaica, potrà svilupparsi sinergicamente attraverso  le  competenze  e  l’esperienza  della Tecnomaster S.r.l.

La B(Y)S, la pista ciclopedonale fotovoltaica, si conferma a sua volta come opera di innovazione tecnologica e sociale: unisce la mobilità sostenibile alla green energy, con la possibilità di un beneficio economico di tutti i cittadini. B(Y)S ITALIA Srl è promossa da InfinityHub, holding che sviluppa progetti di efficientamento energetico.

Grazie alla campagna di Equity Crowdfunding in corso finanzieremo le prime tre BYS, senza costi di realizzazione e manutenzione per la Pubblica Amministrazione o per il proprietario del sedime stradale. Come per tutti i progetti promossi da InfinityHub stiamo coinvolgendo imprese, professionisti e cittadini.

Guarda il video per saperne di più…

Per ulteriori informazioni compila il modulo sottostante

Seleziona una tipologia d'utente (richiesta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrights © InfinityHUB Spa - Piazza Manifattura 1, 38068 Rovereto (TN) - P.Iva 02430460226