Online il nuovo sito di InfinityHub: più contenuti e servizi per crescere ancora

Debutta il nuovo sito web di InfinityHub, in contemporanea con l’apertura della nuova sede della nostra Energy Social Company, nel cuore di Venezia, a segnare un momento di grande importanza strategica per la società.

www.infinityhub.it cambia look dopo i primi quattro anni, in cui ha seguito l’evoluzione dell’azienda, che ora necessita di uno strumento dinamico e completo in grado di proiettare operativamente la crescita esponenziale e lo sviluppo in corso. Il sito web si arricchisce di contenuti per raccontare nel dettaglio la storia, le applicazioni, le attività di InfinityHub e offre anche nuovi servizi per favorire l’interazione con tutti coloro che stanno sognando un rilancio nel proprio territorio proprio grazie alla Sostenibilità et et la Sostenibilit(Y).

Un vero Hub, dunque, che vuole rappresentare anche dal punto di vista della comunicazione aperta e condivisa su ciò che InfinityHub è e sarà giorno day by day. Proprio per trasmettere al meglio il concetto di continua evoluzione che sta alla base della nostra azione. Grande evidenza viene riservata in homepage alla grafica che raccoglie i numeri principali della società, con i risultati in termini di sostenibilità ambientale, i successi e gli economics delle campagne di crowdfunding e no solo, le nuove realtà imprenditoriali e i posti di lavori creati, in costante crescita.

In testata del sito le immagini di una galleria d’arte virtuale in cui vengono esposti i lavori di giovani artisti.

Opere che esplorano ed approfondiscono visivamente il concetto di comunità energetica. L’artista che col suo lavoro caratterizza e identifica la homepage d’esordio è Paolo Franzoso.

Altra novità importante è InfinityNews, il magazine che ogni settimana informa su tutto ciò che c’è da sapere sul sistema d’imprese di InfinityHub, sulle ultime notizie che riguardano l’innovazione nel settore Green con particolare attenzione all’efficientamento energetico e alla produzione di energie rinnovabili. Un canale informativo in più, anche in forma di newsletter, a cui i nostri partner e tutti coloro che lo desiderano possono fare riferimento per tenersi aggiornati ma anche per presentare le proprie attività.

E poi uno strumento di contatto come il form “Proponi un progetto”, che dà la possibilità di sottoporre a InfinityHub una proposta progettuale dettagliata; se i nostri esperti valuteranno che l’idea possa funzionare potrà partire il processo che grazie ad un finanziamento potrà diventare diventare realtà.

E quindi?!

E quindi uscimmo a riveder le stelle🇮🇹🇮🇹🇮🇹🚀🚀🚀✨✨✨ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter