Cosa ha spinto i nostri soci ad investire nel progetto di InfinityHub?

recensioni

Il dialogo con i nostri soci e la costruzione di una community sono due dei punti cardini su cui si fonda InfinityHub.

Qualche settimana fa abbiamo inviato nella nostra newsletter “InfinityNews” un sondaggio a tutti i soci in cui sono emersi alcuni dati molto interessanti.

Negli articoli precedenti abbiamo scoperto quante persone hanno approcciato per la prima volta i portali di Equity Crowdfunding e quante persone hanno investito per la prima volta nel settore Green grazie ad InfinityHub.

Oggi vogliamo riportarvi tre testimonianze (tra le centinaia totali) rilasciate in anonimo dai soci che hanno risposto al questionario.

In questo caso la domanda era:

COSA TI HA SPINTO AD INVESTIRE NEL PROGETTO DI INFINITYHUB?

“InfinityHub ha un progetto estremamente innovativo, capace di valorizzare gli investitori, ma soprattutto di coinvolgere i soci, nel produrre servizi di qualità e sostenibili nel campo della conversione energetica. Sono convinto che anche per il mondo del terzo settore InfinityHub potrà rappresentare uno strumento notevole di crescita”

“è un’azienda che ispira fiducia, crede nel futuro e nei giovani, è quella bella Italia di cui ne siamo orgogliosi, è un tipo di azienda in cui spero possano lavorare le mie figlie terminato il percorso di studio”

“La caratteristica di società benefit, la visione etica e la sostenibilità del piano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter