InfinityHub e WEY Dolce Lombardia su Vita: il welfare diventa sempre più green

Vita

Nel nuovo numero del mese di Gennaio di Vita, importante mensile dedicato al terzo settore, InfinityHub S.p.A. Benefit viene citata con la Cooperativa Sociale Società Dolce e i progetti realizzati in collaborazione prima in Emilia Romagna ed ora in Lombardia.

Per WEY Dolce ER sono stati raccolti oltre 600 mila € in Equity Crowdfunding per la riqualificazione energetica partecipata di alcune strutture di Società Dolce in Emilia Romagna. Tale risultato testimonia la necessità e la volontà, delle migliaia di soci che hanno aderito ai progetti della Energy Social Company InfinityHub S.p.A. Benefit, di favorire una transizione ecologica nel modo migliore e democratico possibile.

Il CEO di InfinityHub, Massimiliano Braghin, ricorda la mentalità inclusiva e proattiva della sua società dicendo: “Noi in InfinityHub abbiamo scoperto che per moltiplicare bisogna dividere, o meglio dividere con”.

Per questo motivo il modello di Wey Dolce Emilia Romagna, con Wey Dolce Lombardia è stato replicato nella regione della rosa camuna: un impegno di oltre 4 milioni di euro per l’efficientamento energetico di cinque edifici nelle province di Bergamo, Brescia, Mantova, e Pavia, tra le aree più colpite dalla pandemia da Covid-19.

La campagna Lombarda è già partita e andata in OverFunding con più di un mese di anticipo, è possibile partecipare al seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter