PREMIO LE FONTI AWARDS

Il 10 Marzo 2022 presso la Borsa di Milano, il CEO di InfinityHub S.p.A. Benefit Massimiliano Braghin, accompagnato dai membri del CDA Giovanni Cutini e Daniele Ravaioli, ha ritirato il premio de Le Fonti Awards come Eccellenza dell’anno 2022 in “Innovazione, Sostenibilità & Efficientamento Energetico”.


Le Fonti, avvalendosi di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, è partner di eventi globali di elevatissimo valore e occasione di networking profilato. Tra questi si distingue il CEO Summit, evento che prevede tavole rotonde tra i CEO e Top Executive, finalisti e vincitori del Premio, sia di multinazionali Fortune500 che di imprese di eccellenza locali dalla crescita elevata e sviluppo sostenibile.

Le Fonti Awards Italy, parte dei premi internazionali Le Fonti Awards, valorizza i brand sia a livello aziendale che personale attraverso la comunità business. Ogni vincitore gode di esposizione mediatica a livello globale in tutte le città dove il Premio è presente, tra cui New York, Singapore, Londra, Hong Kong, Dubai. 

Nel ringraziare, Massimiliano Braghin si esprime attraverso queste parole: 

E’ nel tempio della finanza italiana che, con estrema gioia, ricevo questo significativo premio, a nome di tutto il team InfinityHub. In cinque anni di passione e creatività e forte speranza abbiamo dimostrato che il sogno sta diventando realtà. Come? Con una moltiplicazione continua rispetto al mega trend della sostenibilità, che avviene per divisione o meglio divisione con “tutte e tutti”. 

Perchè come scriveva Aristotele “la speranza può essere solo un sogno ad occhi aperti”. E come sottolineava Kierkegard “il sogno è la suprema genialità.

Ad ma(y)ora!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter