Massimiliano Braghin intervistato dagli studenti di “Digital Management” di H-FARM

Massimiliano Braghin ieri mattina ha incontrato online gli studenti di “Digital Management” di H-FARM.

Grazie al dialogo e alle testimonianze Infinity riesce a condividere l’innovazione del modello Y e a costruire società che hanno capacità di futuro.

Per InfinityHub, essere sostenibile significa essere capace di futuro, attraverso scelte socio-economiche-ecologiche mosse dal desiderio di perseguire un ideale comune, un modello condiviso di creazione del valore. La chiave giusta per aprire la porta ad una sostenibilità economica, sociale e ambientale è quella di integrare questo principio nel quotidiano delle proprie azioni,  come con le interviste ai giovani talenti dell’innovazione.

InfinityHub è consapevole del proprio ruolo sociale sul territorio di riferimento, per questo si impegna a promuovere un vero e proprio processo di formazione e stimolazione alla sostenibilità̀, attraverso l’educazione. L’educazione alla sostenibilità̀ rappresenta quindi un percorso di accompagnamento per la creazione di competenze interdisciplinari, personali e sociali per lo sviluppo sostenibile ed esprime il suo potere trasformativo ed evolutivo nella divulgazione.

La società benefit è stata generata da un sogno, come le piccole e le grandi imprese della vita e del business.

Gli obiettivi sono l’educazione e la condivisione di valore e di valori, ridurre lo spreco energetico, coinvolgere il mondo finanziario in progetti di “senso” per il determinante tema della sostenibilità che è, oggi più che mai, “capacità di futuro”.

Il modello di InfinityHub, rappresentato dalla lettera “Y”, ha un desiderio forte “contaminare il mondo economico-finanziario per creare aziende con una sostenibilità intrinseca”.

La quotazione in borsa di InfinityHub sarà un’evoluzione naturale ,una benedizione, verso la “public company” che permetterà la moltiplicazione della partecipazione con performance incrementali che partono dall’apertura e dalla partecipazione estesa del mondo finanziario. La creazione di un mondo finanziario che metta in risalto la potenza della comunicazione e della condivisione del fare/dare insieme, al di là delle nicchie d’individualismo ,è parte della visione di Inifnity

L’incontro tra H-Farm e InfinityHub apre prospettive nuove per incontri e collaborazioni per uno sguardo sul futuro che ha bisogno di risorse, di tecnologia e di finanza gestite con passione, conoscenza ed etica.

H-Farm e InfinityHub sono due modelli di realtà innovative che mettono al centro le persone, la cultura e l’innovazione per centrare il bersaglio “costruire imprese che hanno capacità di futuro”.

Grazie a Federico Michelon Angelica Habib Niccolò Bisson H-Farm, per un significativo momento di dialogo, perché raccontare la propria storia aiuta a costruire, a sognare e a realizzare progetti nuovi e innovativi.

Nello spazio sottostante potrete vedere l’intervista completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter