InfinityHub S.p.A. Benefit – Investor Day in Fondazione Querini Stampalia a Venezia

Nel cuore del centro storico di Venezia Infinityhub S.p.a. Benefit si appresta a lanciare la sua più grande campagna di Equity Crowdfunding: Round3Y.

L’evoluzione societaria avvenuta negli ultimi anni ha fatto sì che Infinityhub non possa più essere considerata come una semplice startup innovativa. L’azienda è entrata infatti in una fase di scaling up in cui sta aumentando in maniera esponenziale non solo il numero di progetti attivati ma anche il capex (valore dell’investimento) di ogni intervento di riqualificazione. 

Per continuare questo trend positivo di crescita Infinityhub ora ha aperto per la terza volta il proprio capitale sociale in modo tale da far entrare nell’organico aziendale nuovi soci-investitori. L’obiettivo è quella di raccogliere 2 milioni di euro per poter rafforzare la struttura aziendale e preparare l’azienda alla quotazione in Borsa di Milano prevista per il Solstizio d’estate 2023. 

L’Investor Day si terrà martedì 29 giugno 2021 alle ore 10.30 in diretta streaming presso la Fondazione Querini Stampalia, un evento volto non solo a presentare la campagna ai potenziali investitori ma anche per rafforzare il legame instauratosi con la Fondazione attraverso la partecipazione ad Opificio Querini, progetto nato con l’obiettivo di mettere in relazione imprese e persone con valori comuni, nel segno della Cultura, della Creatività e della Sostenibilità.

InfinityHub grazie a questo progetto intende promuovere un nuovo modo di fare impresa attraverso l’esposizione e la condivisione dell’arte e quindi della bellezza, che nella sua forma più pura esprime in modo elementare i Valori della vita. La funzione formativa dell’arte rispecchia l’apertura della Fondazione ai giovani studenti, che rappresentano la base per “sviluppare sostenibilmente” ciò che le generazioni anche recenti hanno trascurato. Tale vision si ricongiunge alla nostra missione aziendale: una rivoluzione energetica sostenibile e condivisa, in osservanza dei principi di democrazia energetica, condividendo i vantaggi direttamente con chi vuole liberamente aderire ai singoli progetti.

Dialogheranno insieme diversi attori legati al mondo Infinityhub a testimonianza della Crescita in ogni senso del Metodo Infinityhub e dei numerosi successi ottenuti dall’azienda nel corso degli anni. Fra questi vedremo:

  • Massimiliano Braghin, Presidente e Amministratore Delegato di InfinityHub S.p.A. Benefit
  • Paolo Molesini, Presidente di Fideuram e Presidente di Fondazione Querini Stampalia 
  • Marco Cosmo, Direttore Ca’ Foscari Alumni 
  • Tommaso Baldissera Pacchetti, Amministratore Delegato di CrowdFundMe S.p.A.
  • Paolo Cereda, Imprenditore, Business Developer e Investitore Seriale
  • Pietro Segata, Presidente Cooperativa Sociale Società Dolce Onlus
  • Walter Ganapini, Ambientalista, ricercatore, metro onorario dell’Agenzia europea dell’Ambiente, cofondatore di Legambiente ed ex Presidente di Greenpeace Italia e Coordinatore Scientifico Progetto Fra’ Sole
  • Antonio Lumicisi, Storico coordinatore del Patto dei Sindaci – (Ministero dell’Ambiente; Roma Capitale; Comune di Firenze; ENEA; GSE)
  • Monica Billio, Docente di Econometria Università Ca’ Foscari 
  • Nicola Chiaranda, Docente di Private Equity and Development Funding Università Ca’ Foscari e Direttore Finanziario di InfinityHub S.p.A.

L’evento avrà una durata di circa 2 ore e sarà trasmesso sulla piattaforma Zoom al seguente link: https://unive.zoom.us/j/82532639382

ID riunione: 825 3263 9382

Passcode: 2UWKek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter