NEWS

Il Sole 24 Ore posiziona InfinityHub quarta a livello nazionale

Giovedì 18 Novembre,

Il Sole 24 Ore pubblica un intero speciale dedicato ai “Leader della Crescita 2022”,

 

Una classifica stilata da Statista fa comparire tutte le imprese che hanno avuto un tasso di crescita annuo superiore al 15%.

 

InfinityHub raggiunge e supera di gran lunga la soglia di accesso e fa registrare una crescita del 209,60% garantendogli la quarta posizione nel ranking a livello nazionale.

Classifica "Leader Della Crescita 2022" - InfinityHub quarta

Non possiamo che fare le nostre congratulazioni alle prime tre imprese della lista: Winelivery, Pegaso Security e Euro Top Brand.

Nella classifica 2022 (come citato in prima pagina) c’è un boom di società benefit e oltre ad InfinityHub emergono anche Treedom e NWG Italia.

L’articolo, scritto da Valeria Zanetti e dedicato interamente ad InfinityHub, sottolinea la validità del nuovo modello di business decentrato, partecipato e condiviso che, insieme alle risorse umane in gran parte neolaureate, è il motivo dello sviluppo accelerato del brand.

InfinityHub non ha intenzione di fermare la sua crescita e continua ad assumere dipendenti, perlopiù neolaureati, aumentando a 12 il numero totale.

Il nostro CEO Massimiliano Braghin parla così: ”Le leve provengono, in parte, dall’Academy varata da InfinityHub con l’università Ca’ Foscari. Si tratta di neolaureati e specializzati in finanza, scienze ambientali, gestione, design e startup – dice Braghin. – Gli investitori professionali mi suggeriscono spesso di puntare su manager giù profilati, ma io preferisco giovani sensibili all’ambiente, entusiasti e capaci di comunicare sui social: non bicchieri da riempire ma fuochi da accendere per intraprendere nuove sfide.”

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.