NEWS

Raggiunto il goal della prima campagna di Equity Crowdfunding

*** CON GRANDE FELICITÀ ED EMOZIONE ***

Annuncio che oggi 4 gennaio ore 20.30 si giunti al Goal della prima nostra campagna di equity crowdfunding, conclusa in 43 giorni di Fuoco, anche grazie all’ottimo supporto di www.wearestarting.it, e a quanti hanno fatto network attorno alla nostra proposta.

A breve invieremo cronistoria della campagna e dettagli della nuova, Fortissima e Rivoluzionaria compagine societaria.

Rilevo ora solo un dato importantissimo: l’incidenza di Persone Fisiche sui nuovi soci – impensabile all’inizio dell’opera – supera il 35%, il resto son professionisti ed imprese green.

Credo che il paradigma, se continua con la stessa Forza e Grazie con le quali è nato è sta crescendo con via via + Persone appassionate, possa considerarsi la “naturale fusione” tra B2B e B2C. Questo è proprio quello che serve per fare squadra a tutti i livelli ed uscire dalla crisi. Dobbiamo essere proiettati dalla quarta rivoluzione industriale in un nuovo modello, nuovo mondo, straordinario se fosse l’italia (ed è possibilissimo perché dipende solo da noi, dalla nostra Unione) a essere di esempio mondiale, proprio come d’esempio mondiale fu qualche secolo fà.

Il momento è maturo – in Italia – x un #nuovoparadigmaecodinamico.

“Ora, nessun vernissage ma solo la prossima missione”.

Massimiliano Braghin

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.