novembre 26, 2019 0

Yourboost startup innovativa nel web marketing entra con Speranza in Infinityhub Spa…

Pubblicato da:Yarea comunicazione ilnovembre 26, 2019

…nella campagna di https://www.crowdfundme.it/projects/infinityhub/

Intervista a Cristina Ravara e Massimiliano Montebelli fondatori di Yourboost (Rimini).

Ciao ragazzi, che cosa fa Yourboost?

Yourboost è una startup innovativa riminese, che da quasi quattro anni opera nel campo del web marketing in ottica Inbound. Si tratta di un approccio che pervade ogni sua consulenza e offerta alla clientela, dalla creazione di una vera e propria “identità digitale”, attraverso il sito istituzionale, il blog, i Social Media, le mail, fino al marketing culturale.

Come avete conosciuto Infinityhub?

La conoscenza di InfinityHub è avvenuta proprio su uno dei Social Media, quello che maggiormente utilizziamo e gestiamo per i nostri clienti, Linkedin. Dopo il primo contatto con InfinityHub sono seguiti numerosi incontri con il suo Ceo Massimiliano Braghin, e alcuni azionisti, Daniele Ravaioli e l’agronomo biodinamico Angelo Stefani. In realtà i primi passi assieme sono stati fatti circa un progetto di valorizzazione di una specifica filiera bio del settore tessile, ancora in corso di definizione, ma già presentato ad un contest nazionale.

Perchè avete investito?

L’interesse nell’investimento è relativo alla possibilità di intervenire in un settore dell’economia, il green, in cui crediamo molto, utilizzando inoltre una delle piattaforme di Equity Crowfunding più conosciute nel nostro paese, CrowdFundMe.

Visto il nostro interesse diretto per il mondo green e la comunanza di vision con InfinityHub, oltre agli utili dall’investimento in questa holding, caratterizzata da una progettualità innovativa, ci aspettiamo di contribuire alla buona riuscita di tutti i suoi progetti sviluppando il suo sistema comunicativo in ottica di Inbound Marketing. La nostra collaborazione permetterà ad InfinityHub di amplificare esponenzialmente la propria visibilità, sfruttando al meglio le nuove tecnologie.

Aggiungiamo che con gli azionisti di Infinityhub abbiamo molto in comune come basi etiche, ma soprattutto il concetto di Speranza che non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che qualcosa ha un senso, ed oggi la sostenibilità energetica, la riduzione degli agenti climalteranti, lo sviluppo di lavoro distribuito e la condivisione massima del beneficio della conversione green, con la sinergia del mondo social e del crowdfunding, hanno più che mai un senso!

Grazie infinit(y) a Cristina e Massimiliano. 

ad ma(y)ora!

Per info, dettagli economici e procedurali:

https://www.facebook.com/1059120177442068/posts/2645424078811662?sfns=mo

 

Per richieste informative:

Seleziona una tipologia d'utente (richiesta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrights © InfinityHUB Spa - Piazza Manifattura 1, 38068 Rovereto (TN) - P.Iva 02430460226