NEWS

YCare Milano, evoluzioni interstellari ed avanzamenti, a due a due

YCare Milano, un progetto che corre alla velocità della luce, con evoluzioni interstellari ed avanzamenti straordinari, a due a due. 

Perché due sono le società, Infinityhub & ICS House, la prima Energy Social Company made in Italy e la Leader italiana in AirBNB per patrimoni gestiti, perché due sono le città di origine Venezia e Milano, perché due sono i portali di crowdfunding CrowdFundMe e Ener2Crowd, perché due sono gli strumenti di finanza alternativa utilizzati l’equity crowdfunding e il lending crowdfunding (per approfondire leggi 👉qui). 

Dunque, aria di primavera, di nuove gemme sulle piante e di semi che diventano frutto.

Ci ricorda una canzone di Ivano Fossati:

“Dicono che c’è un tempo per seminareE uno più lungo per aspettareIo dico che c’era un tempo sognatoChe bisognava sognare.”

E così tra sogno e realtà, i semi gettati all’Investor Day YCare Milano 24 gennaio 2023 portano frutto.

La campagna di equity crowdfunding è stata lanciata il 24 gennaio 2023 sul portale CrowdFundMe e, dopo una sola settimana ha raggiunto la quota fissata – 30.000€ – 14° overfunding di Infinityhub, oggi a tutta forza verso il tetto massimo…

Altrettanto di successo” – dichiara il Ceo di Yhub, Massimiliano Braghin, “il risultato della campagna di lending crowdfunding. Lanciata sul portale di Ener2Crowd il 31 gennaio 2023, la campagna supera il tetto dei 300k nella prima settimana. E questa notte, proprio una notte di sogni ad occhi aperti, grazie a finanziatori aperti, si trasforma nel 15° overfunding nella galassia YHUB, ed anche qui avanti fino al tetto massimo… abbiamo superato gli 88 miglia orari ne vedremo delle belle Marty! 

Le attività operative stanno evolvendo alla velocità di raccolta del capitale.

Il team ha portato a termine la progettazione esecutiva e l’attività di permitting relative all’immobile di via Lunigiana. L’iter esecutivo dei lavori è previsto per il mese di marzo, con un consistente anticipo di ben quattro mesi rispetto alle tempistiche di gantt previsionale.

La progettazione esecutiva è stata completata anche per l’immobile di via Pontenuovo: verso la fine di febbraio verranno avviate le attività di permitting. Anche in questo caso la progettazione, il permitting e le autorizzazioni sono stati anticipati, con un anticipo importante sulla pianificazione generale.  

Per l’immobile di via Paruta le attività rispettano perfettamente il cronoprogramma definito: si prevede l’inizio delle opere per il mese di maggio.  

La dinamicità, l’esperienza e la competenza del team multidisciplicare – nato da Infinityhub e ICS House – ha permesso un avanzamento su tutta la linea dei lavori.   

Ricordiamo i numeri principali: 

  • 12,8% di rendimento per chi sceglie di diventare socio con l’equity crowdfunding (leggi 👉 qui);
  • 7,25% di rendimento per chi decide per il lending obbligazionario (leggi 👉 qui).

Il CEO di ICS House, dichiara: “Lo dissi nei primi 3 minuti in cui incontrai Massimiliano a Venezia, un anno fa, che quella di YHUB è un’applicazione assolutamente innovativa, perché è un modello dirompente che trasforma lo spreco e modella un tipo di finanza collettiva alternativa a quella individuale a testa bassa. Con il metodo Y tutto diventa liberamente condiviso, a testa alta. Con gli amici di YHUb abbiamo già avanzato altri sopralluoghi su nostri immobili, su progetti copiaeincolla YCare Milano, in altre città d’arte della nostra meravigliosa Italia e, come sopra, uniti si vince e confermo: «abbiamo superato gli 88 miglia orari ne vedremo delle belle Marty!»“.

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.