NEWS

Intervista a Stefano Gobbi: primo investiore Infinityhub in Crowdfundme.

…nella campagna di https://www.crowdfundme.it/projects/infinityhub/

laureato in legge, dirigente CSI – Centro Sportivo Italiano.

Ciao Stefano quali sono le tue origini?

ho 50 anni, sono di Modena, vivo e mi muovo tra Bologna, Roma e Milano per lavoro. Da 32 sono volontario prima e dirigente poi del Centro Sportivo Italiano CSI, la più antica e importante associazione sportiva italiana. Sono appassionato di cultura e nuove tecnologie, entrambe fondamentali per avere una vision di medio lungo periodo per la società in cui viviamo.

Oltre ad in vestire in Infinityhub (!) cosa fai nella vita?

Da sempre sono impegnato nel non profit, mondo in forte evoluzioni e crescita, che in italia sta sviluppando una nuova economia sociale, grazie all’impegno di 340.000 associazioni. Mi occupo anche di finanza etica e sostenibile e di sostegno a start up innovative, specie nei campi ambiente, salute, sport e cultura. 

Come hai conosciuto Infinityhub e perchè hai investito?

Ho conosciuto il progetto InfinityHub e Massimiliano Braghin in occasione delle due giorni milanese di Azimut Libera Impresa (29/30 ottobre). InfinityHub ha un progetto estremamente innovativo, capace di valorizzare gli investitori, ma soprattutto di coinvolgere i soci, nel produrre servizi di qualità e sostenibili nel campo della conversione energetica. Sono convinto che anche per il mondo del terzo settore InfinityHub potrà rappresentare uno strumento notevole di crescita e sviluppo.

Grazie mille Stefano… 

ad ma(y)ora!

Per info, dettagli economici e procedurali:

https://www.facebook.com/1059120177442068/posts/2645424078811662?sfns=mo

 

Per richieste informative:

[contact-form-7 id=”2078″ title=”BYS”]

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.