dicembre 20, 2019 0

INTERVISTA A DELTA INFORMATICA SPA, nuovo investitore professionale entra in INFINITYHUB

Pubblicato da:Yarea comunicazione ildicembre 20, 2019

Delta Informatica è il nuovo investitore professionale che ha investito in InfinityHub durante la campagna di Equity Crowdfunding attiva sulla piattaforma CrowdFundMe https://www.crowdfundme.it/en/projects/infinityhub/

Mentre diamo il benvenuto al nostro nuovo partner approfondiamo la conoscenza di questa realtà di spicco con alcune domande che rivolgiamo a Pompeo Viganò, suo rappresentante.

Di che cosa si occupa Delta Informatica S.p.a.?

Operiamo da 40 anni in Trentino Alto Adige e triveneto nel settore dell’Information Technology e dei servizi di consulenza aziendale.

Grazie alla collaborazione con partner autorevoli fra le software-houses italiane, le relazioni personali, la nostra competenza e professionalità, abbiamo raggiunto un numero significativo di clienti che ci dimostrano quotidianamente fiducia e credito. Ci piace definirci dei “bravi medici condotti che sanno coinvolgere degli ottimi specialisti”. Oltre al business, negli anni il nostro marchio si è distinto anche per il sostegno a realtà sportive e del mondo della ricerca e della cultura, oltre che a Imprese sociali e iniziative benefiche.

Come avete conosciuto InfinityHub?

InfinityHub, era alla ricerca di un partner che potesse digitalizzare il business dell’azienda e dare slancio e controllo ai vari progetti in corso e a quelli futuri. Dopo pochi incontri abbiamo verificato che le due aziende condividono una visione e dei valori comuni che consentiranno di formare un’alleanza duratura nel tempo.

Abbiamo scoperto una vicinanza ad InfinityHub anche rispetto al modello innovativo che Delta Informatica aveva impostato qualche anno per realizzare la propria sede, facendosi capofila del consorzio ICT Hub, per la realizzazione e gestione di tutti gli impianti (dal geotermico al fotovoltaico, dalla domotica al collegamento in fibra ottica) ottenendo la certificazione LEAD Gold dell’edificio.

Perchè avete investito in InfinityHub e come collaborerete?

L’investimento in InfinityHub è stato motivato fondamentalmente da due aspetti: la comunanza di valori e di obiettivi e l’attitudine di Delta Informatica verso l’innovazione, che è una delle caratteristiche forti dell’iniziativa di InfinityHub. L’unione dei settori in cui operano le due società, della sostenibilità, del fintech, del crowdfunding, dei social e del digitale, costituiscono un crogiolo foriero di grandi prospettive di sviluppo nei prossimi anni. La partecipazione di Delta Informatica alla campagna di crowdfunding che era in corso è stato il modo di suggellare questa alleanza. Delta Informatica si occuperà della trasformazione digitale di InfinityHub mettendo in campo la soluzione di CRM collaborativo COFFI. 

Pompeo Viganò ha partecipato al primo Investor day di InfinityHub a Rovereto https://www.infinityhub.it/2019/12/12/primo-investor-day-per-infinityhub-con-trentino-sviluppo-e-crowdfundme-a-rovereto/

E’ bene osservare che nella campagna in corso vi è un’incidenza di investitori professionali già del 30%, ben 6 volte superiore al limite minimo di legge per validare l’aumento di capitale con equity crowdfunding.

Per info, dettagli economici e procedurali:

https://www.facebook.com/1059120177442068/posts/2645424078811662?sfns=mo

 

Per richieste informative:

Seleziona una tipologia d'utente (richiesta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrights © InfinityHUB Spa - Piazza Manifattura 1, 38068 Rovereto (TN) - P.Iva 02430460226